Volume estremamente grande: il box pallet CB3 High

Per garantire una logistica ancora più efficiente nel caso di quantitativi maggiori o merci ingombranti, il gruppo Craemer, con sede principale in Germania, presenta ora il suo ultimo sviluppo di prodotto: il box pallet CB3 High di grande volume, con una capacità di circa 1000 litri. L’ampio portapacchi è completamente stampato in un unico pezzo e colpisce per il suo alto livello di stabilità e resistenza: un design ben congegnato per garantire un uso confortevole nel quotidiano.

Il box pallet CB3 High di Craemer è realizzato in pregiato polietilene per uso alimentare, è disponibile in dimensioni industriali (1200 x 1000 millimetri) con tre pattini longitudinali o nove piedi e pesa 49 o 46 chilogrammi. Con un’altezza di 1140 millimetri e una capacità di circa 1000 litri, CB3 High presenta un volume interno decisamente più elevato rispetto alla maggior parte degli altri box per pallet. 

Robusto e facile da utilizzare

La produzione in un unico pezzo garantisce un robusto collegamento con i pattini o con i piedi; le nervature aggiuntive sopra le aperture di ingresso delle pareti esterne chiuse offrono una maggiore protezione contro i denti del carrello elevatore e la robusta nervatura del ponte inferiore assicura che il fondo del container sia molto robusto. Le camme di impilamento integrate sugli angoli esterni si bloccano con le tasche di impilamento nel supporto a pavimento, per una presa sicura dei box impilati.

Uso confortevole nel quotidiano

CB3 High è resistente a temperature da -30 a +40 °C, per breve tempo anche fino a +90 °C; la costruzione senza giunture e le pareti interne lisce consentono una facile pulizia e favoriscono l’asciugatura del contenitore. Il nuovo box pallet di ampio volume di Craemer è disponibile opzionalmente con perni di montaggio laterali per un sollevamento senza sforzo e lo svuotamento in posizione inclinata. Se richiesto, CB3 High può essere fornito con un foro di drenaggio aperto da 1 pollice e 2 pollici. Se necessario, i contrassegni facilitano la successiva perforazione dei fori chiusi standard con filettatura integrata. Un supporto per transponder su ciascuno dei lati lunghi consente il retrofit opzionale con tag RFID; inoltre, le aree di stampa offrono spazio per un logo, una scritta o una numerazione individuali. Come dotazione aggiuntiva è disponibile un coperchio di misura perfetta.

Oltre al CB3 High, il portafoglio di Craemer comprende altri due modelli di box pallet: il CB a tre pattini con pareti chiuse, disponibile in dimensioni Euro e industriali, e l’estremamente robusto SB3, di dimensioni industriali. Quest’ultimo è opzionalmente disponibile anche in versione perforata e con nove piedi. Tutti i box pallet sono conformi alle norme europee DIN EN 13626 e DIN EN ISO 12048.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred