La cassa pallet super resistente SB3

Le casse pallet in plastica sono la soluzione ideale per lo stoccaggio e il trasporto di merci e materiale sfuso di ogni tipo, purché siano robuste, impilabili, facili da trasportare e da pulire. La cassa pallet SB3 di Craemer soddisfa tutti questi requisiti e non solo. Il processo di stampaggio, in un’unica colata, le conferisce una struttura stabile ed estremamente resistente. 

È realizzata in polietilene di qualità, idoneo al contatto con gli alimenti ed è disponibile in formato industriale (1200 x 1000 millimetri). Alta 790 millimetri, ha una capienza di 610 litri e una portata di 700 chilogrammi. La SB3 è proposta con le pareti chiuse o perforate, con tre pattini oppure nove blocchetti. Pesa, a seconda della fattura, tra i 39 e i 42,5 Kg. 

Numerosi vantaggi nell’utilizzo quotidiano 

Grazie alla progettazione sofisticata, con stampaggio in un blocco unico, la SB3 è in grado di offrire numerosi vantaggi in termini di uso quotidiano: il collegamento particolarmente stabile tramite pattini o blocchetti garantisce una resistenza eccellente e, nella versione con pattini, consente di svuotare la cassa in sicurezza ribaltandola attraverso una piattaforma girevole; scanalature supplementari sopra i fori di movimentazione offrono una maggiore protezione dagli urti contro le forche dei carrelli elevatori; la spalla di impilamento lungo tutto il bordo superiore e inferiore rende la cassa compatibile con numerosi contenitori di altro tipo; la struttura senza saldature e le superfici interne lisce facilitano lo svuotamento, la pulizia e l’asciugatura. Nella versione perforata ai lati, le fessure sono smussate all’interno per garantire una migliore protezione dei carichi sensibili. La SB3 resiste a temperature comprese tra -30 e +40 gradi centigradi e, per tempi brevi, fino a +90 gradi. È inoltre conforme alla normativa DIN EN 13626 e DIN EN ISO 12048 sui contenitori e gli imballaggi da trasporto.

Dotazioni opzionali                                          

La nuova cassa pallet di Craemer è disponibile a scelta con due bocchettoni aperti o chiusi. La filettatura integrata di uno o due pollici e un simbolo a forma di trapano facilitano l’apertura successiva degli scoli, in caso di necessità. Due dispositivi di sostegno consentono l’attrezzaggio successivo con transponder RFID, mentre campi appositi offrono spazio per stampare logo del cliente, denominazione o numerazione. La SB3 è completata da un coperchio di chiusura perfettamente a tenuta che è disponibile come optional. 

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred