Pronto a ogni evenienza: il pallet TC Palgrip® di Craemer

Chi opera nella filiera di produzione e lavorazione della carne sa quanto sia importante garantire la massima igiene, requisito che i pallet in plastica completamente chiusi della serie TC di Craemer soddisfano perfettamente. Per garantire la massima stabilità del carico, i modelli TC sono ora disponibili anche con piano superiore antiscivolo Palgrip®, un optional che consente ai pallet di rispondere a qualsiasi esigenza della filiera della carne.

Il piano superiore completamente chiuso e ricoperto da uno strato antiscivolo e il piano inferiore liscio del TC Palgrip® presentano ottime caratteristiche di salubrità. Inoltre la struttura solida e resistente, priva di incavi e feritoie, garantisce una protezione duratura da contaminazioni esterne e da infiltrazioni d’acqua. Il singolare rivestimento antiscivolo Palgrip® è realizzato in polietilene di qualità come il pallet stesso, al quale risulta saldamente ancorato grazie alla produzione in un unico processo.

Il pallet indeformabile TC Palgrip® è in grado di resistere senza problemi a temperature comprese tra -30 e +40 gradi centigradi Celsius e, per tempi brevi, fino a +90 gradi. È perfettamente adatto all’impiego su trasportatori di rulli e a catena, nonché in magazzini verticali automatizzati. Se posizionato su scaffalatura, può essere caricato fino a 2000 kg grazie ai profili di sostegno anti-corrosione integrati in metallo, disponibili come optional. I pattini non saldati hanno i bordi smussati su entrambi i lati per facilitare il trasporto su carrelli elevatori. L’eccezionale rivestimento Palgrip® conferisce a tutto il piano superiore ottime proprietà antiscivolo e quindi la massima stabilità del carico anche in posizione inclinata e in presenza di umidità. Craemer è l’unico produttore al mondo che offre una soluzione di questo tipo per garantire la massima affidabilità dell’intero processo logistico. Al pallet igienico può essere aggiunto, in via opzionale, un Transponder RFID. 

Il TC Palgrip® è disponibile in formato euro da 1000 x 800 millimetri con tre pattini (TC1) e in formato industriale da 1000 x 1200 millimetri con tre pattini (TC3) o cinque (TC3-5). L’altezza dei pallet è di 160 millimetri.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred