La Nostra Azienda

FICIT è un’azienda certificata che da 30 anni si impegna nella realizzazione di impianti tecnologici a servizio delle industrie per la soddisfazione di ogni richiesta specifica. FICIT vuole creare una sinergia tra ENERGIA ed ECOLOGIA realizzando impianti a risparmio energetico e con minor impatto ambientale.

Fondata dal Sig. Fermino Veggo formatosi dell’ambiente del Petrolchimico di Porto Marghera (VE), FICIT ha consolidato la sua presenza prima in Veneto, poi nel territorio nazionale e all’estero.Con l’arrivo di Nicola e Roberto Veggo, l’organizzazione si è rafforzata investendo sulla tecnologia e sulla qualità dell’azienda, certificandosi e continuando a formare il personale tecnico e operativo in cantiere.

Nel 2007 FICIT si è trasferita nel nuovo insediamento produttivo industriale di Cornedo Vicentino. La nuova sede di oltre 1500 m2 coperti, dispone di ampi uffici, laboratorio chimico di ricerca, officina attrezzata con mezzi di sollevamento e macchinari specifici all’avanguardia per la progettazione e l’esecuzione dei lavori a regola d’arte.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred