Kaye Validator AVS

Sistema di convalida termica con funzionalità di gestione dei dati brevettata ed incentrata sugli asset

Tecnologia di convalida avanzata

Il Kaye Validator AVS (Advanced Validation System) è un sistema di convalida termica che combina misurazioni accurate con tutti i requisiti GMP inerenti la calibrazione e la tracciabilità secondo gli standard nazionali,  generando report conformi e gestendo gli asset convalidati e la strumentazione  di convalida. Il validator AVS offre funzionalità hardware implementate, un concetto di gestione dei dati di facile utilizzo e un'interfaccia software intuitiva.

 

Riduzione del costo di gestione.

Tramite il sistema di convalida termica integrato e l’avanzata funzione di gestione dei dati, il Kaye Validator AVS consente di risparmiare tempo e denaro semplificando l'intero processo di convalida. 

 

Innalzamento del concetto di convalida.

Il Kaye Validator AVS introduce un concetto di convalida completamente nuovo. La console AVS sarà la piattaforma comune per tutti i prodotti Kaye di dedicati alla convalida. È sviluppato solo per svolgere questo tipo di attività, in modo che l’utente non debba preoccuparsi dei sistemi operativi ed eventuali aggiornamenti degli stessi. Il software è precaricato sull’ interfaccia personalizzata, in modo da semplificare il processo di convalida.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred