L’evoluzione della tecnologia e i suoi professionisti sono la forza di un grande gruppo

 

Neri Labels è specializzata nelle etichette e nel packaging di altissima qualità per i settori farmaceutico e alimentare. Oggi si caratterizza anche per la consulenza professionale, lo sviluppo di innovazione e l’utilizzo di una tecnologia all’avanguardia per ogni cliente. Tracciabilità, sicurezza e affidabilità garantiscono l’eccellenza e la certificazione di ogni prodotto. Neri Labels: la forza di un’azienda leader in Italia e in Europa.

La società, che ha sede a Barberino di Mugello in provincia di Firenze, viene fondata nel 1977 con lo scopo di fornire un prodotto di qualità destinato ad un settore particolarmente esigente: quello farmaceutico. L’intuizione imprenditoriale e la sensibilità volta a un continuo miglioramento, ci hanno portato a rappresentare un punto di riferimento italiano per l’industria farmaceutica. A oggi le produzioni per questo settore rappresentano 70% del lavoro prodotto!

Il focus è dare forma a un’idea, creare, garantire standard di qualità elevatissimi: questo facciamo noi grazie a uno staff tecnico di ricerca e sviluppo che quotidianamente studia soluzioni innovative.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred