Storia

Dylog Hitech

Il Gruppo Dylog è uno dei principali player del mercato italiano dell’Information Technology negli ambiti:

  • software gestionale per aziende e professionisti
  • controllo qualità a raggi X
  • elaborazione digitale dell’immagine
  • rilevazione presenze e controllo accessi

Dal 1996 la divisione Hi-Tech di Dylog progetta assembla e commercializza macchine a raggi-x per il controllo non distruttivo dei prodotti alimentari, farmaceutici e per applicazioni speciali.

Con oltre 2000 installazioni, oltre 500 clienti in 70 Paesi in tutto il mondo, Dylog Hi-Tech è tra i principali player del settore, con un portafoglio clienti molto stratificato che va dalle piccole aziende alimentari a livello locale fino ai grandi gruppi multinazionali.

Certificazioni

Dylog Hi-Tech opera secondo rigorose procedure e severi controlli di produzione garantendo un elevato livello qualitativo dei prodotti, con l'obiettivo di tutelare la sicurezza degli utenti finali e degli operatori di settore.

Dylog Hi-Tech è un'azienda certificata che opera secondo un sistema di qualità certificato in riferimento alle norme internazionali UNI EN ISO 9001:2015 e in ottemperanza alle verie direttive europee.

La sicurezza dei dispositivi Dylog Hi-Tech è garantita grazie al costante monitoraggio delle procedure progettuali, costruttive e sul prodotto finale e di tutti i suoi componenti nonchè grazie al controllo costante di enti di omologazione internazionali quali TÜV SÜD Group.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred