CHI SIAMO

40Factory è una scale-up innovativa fondata nel 2018, provider di soluzioni A-IIoT (Artificial Intelligence & Industrial Internet of Things) scalabili, destinate al settore industriale. Le nostre soluzioni consentono di generare valore dai dati grezzi generati da macchine, impianti e linee industriali, integrando in modo sinergico tecnologie IoT, Data Analytics, Machine Learning e UI/UX. Ci rivolgiamo sia al mondo dei costruttori di macchine (OEM), sia al mondo degli utilizzatori di impianti (END USER).

Tramite 40Factory le aziende OEM possono realizzare una propria piattaforma digitale IIoT, per conoscere come le macchine sono utilizzate una volta installate presso il cliente, al fine di proporre nuovi servizi a valore aggiunto e generare nuovi flussi di ricavi. Oggi 40Factory vanta tra i propri clienti importi aziende OEM italiane, appartenenti a diversi settori del machinery, tra cui MFL GROUP, OCME (AETNA GROUP), GOGLIO, MCM, MACCHI e AQSEPTENCE.

I clienti finali (END USER) possono aumentare l’efficienza operativa delle linee e implementare un processo di miglioramento LEAN 4.0. Le soluzioni end user di 40Factory sono particolarmente focalizzate per i settori food & beverage, consumer goods e lavorazione plastica e gomma.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore