Amira ToTech

Il concept innovativo di Amira: cleanroom e laboratori a vostra disposizione

Amira ToTech è uno spazio che include aree a contaminazione controllata di grado A/B e laboratori a disposizione di aziende, atenei, istituzioni scientifiche e di tutti coloro che necessitano di servizi unici e d’eccellenza.

Attività e servizi fruibili presso Amira ToTech, caratterizzati da massima flessibilità e personalizzazione, sono riconducibili a tre diverse aree tematiche.

  • Instant Lab: cleanroom e laboratori di primissimo livello, prenotabili e utilizzabili da chi necessita effettuare esternamente attività di packaging, validazione, controllo, analisi e apprendimento in modalità smart & easy.
  • Enemy Zero Experience: un team di professionisti affianca il cliente per definire ed eseguire test, attività e seminari personalizzati volti alla gestione e al controllo di elementi, quali biodecontaminazione, pulizia e vestizione, monitoraggio di parametri critici, che possono influenzare qualità del prodotto, comfort e sicurezza degli operatori.
  • Brain Food Snacks: in un unico spazio aula didattica, aree a contaminazione controllata di grado A/B e laboratori high-tech accessibili per presentare e condividere informazioni, oltre a effettuare test sul campo.

I servizi di Amira ToTech si aggiungono a un vasto portfolio di prodotti e soluzioni per la gestione e il controllo della contaminazione ambientale che fanno di Amira un partner affidabile per molte aziende, nazionali e multinazionali, che operano in ambienti a contaminazione controllata. Fiore all’occhiello della produzione di Amira è Bioreset®, la linea brevettata di generatori per la biodecontaminazione con perossido di idrogeno in fase vapore commercializzata in oltre 20 nazioni.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore