Cucimix nell'industria dei piatti pronti

L'esperienza dei nostri clienti: Azienda Gastronomica “MARINA BRUGNARO S.R.L

Brugnaro Srl: ci siamo affidati all’esperienza di Firex

4 Settembre 2020 — Pubblicato in Recensioni — Etichettato Betterpan, Cucimix, Dreener Line 

MARINA BRUGNARO S.R.L.
http://www.marinabrugnaro.com/
Padova – San Giorgio in Bosco
Settore: Food Service/Industry

Mi chiamo Marina Brugnaro e sono titolare dell’omonima Azienda Gastronomica “MARINA BRUGNARO S.R.L.”, sita in San Giorgio in Bosco, provincia di Padova. 

La mia ditta affonda le proprie radici nella macelleria di famiglia, aperta nel 1954 in provincia di Padova e gestita dai miei genitori, in particolar modo da mamma Irma che, dopo qualche anno di attività, ha avuto l’intuizione di arricchire l’offerta del negozio con alcuni prodotti cotti, come la tipica ricetta della trippa alla Veneta. 

Da allora l’azienda, fedele alle tradizioni culinarie di un tempo, si è sempre distinta per l’eccellenza delle materie prime, per la lavorazione artigianale dei prodotti, nonché per la varietà dei piatti tipici via via proposti, che vanno dal baccalà allo stinco, dalla trippa al ragù d’anatra, alle erbette della nonna e a tanto altro ancora. Nonostante ad oggi si contino ben circa 30 dipendenti, preferisco mantenere il nome di Gastronomia Artigianale, perché offriamo ai clienti prodotti genuini e della tradizione culinaria veneta. 
Siamo comunque sempre alla ricerca di ricette nuove, prestando massima attenzione alle richieste della clientela ed alle esigenze del mercato.
 
Ci occupiamo della lavorazione, del confezionamento, dell’imballaggio e della consegna ai clienti, di piatti pronti. Il 70% della produzione viene assorbito dalla grande distribuzione, il rimanente va a soddisfare le richieste di grossisti, ristoratori e mercato locale, anche attraverso il nostro punto vendita al dettaglio. Inoltre, in determinati periodi dell’anno, una consistente richiesta proviene da fiere e feste paesane, ma anche dai privati, che riforniamo grazie al nostro servizio di catering. 

Il punto vendita, ampliato e rinnovato completamente, ha mantenuto la posizione di 70 anni fa, al centro del paese, mentre il laboratorio è stato trasferito in zona artigianale. Entro il 2020 verrà inaugurato un nuovo impianto produttivo di 4000 mq., costruito secondo le tecniche più innovative, sia per quanto riguarda i materiali impiegati, sia per l’utilizzo della tecnologia 4.0, tanto nella filiera produttiva che nella gestione amministrativa. 

La Sfida per GASTRONOMIA BRUGNARO

Seguiamo ogni giorno con attenzione l’intero processo produttivo, dalla selezione delle materie prime di qualità, fino alla realizzazione del prodotto finito e la sua consegna. Mantenere alto il livello qualitativo dei nostri prodotti con un aumento notevole della produzione degli stessi è una sfida. Ecco che abbiamo dovuto ricercare dei partner capaci.

La Soluzione

“Nel corso degli anni abbiamo voluto mantenere alto il livello qualitativo dei nostri prodotti, pur essendo aumentata notevolmente la produzione degli stessi”. È per questo che ci siamo sempre  affidati all’esperienza di Firex, i cui macchinari sono per noi sinonimo di AFFIDABILITÀ, SOLIDITÀ e PRATICITÀ. 

Le macchine Firex installate in GASTRONOMIA BRUGNARO

CUCIMIX – CUOCITORE MIXER POLIVALENTE AUTOMATIZZATO

  • CUCIMIX – CBTV310A_V1
    Versioni con riscaldamento vapore 310 litri
  • CUCIMIX – CBTG090_V1
    Versione con riscaldamento diretto a gas 90 litri

BETTERPAN – CUOCITORE POLIVALENTE
DBRG145_V1
Versione con riscaldamento diretto a gas

DREENER LINE – LAVAVERDURA MODULABILE
LWD-3

Cosa dice il cliente

Una caratteristica da non sottovalutare delle macchine Firex è l’autonomia. Infatti, una volta impostato e memorizzato il programma di lavoro, esse permettono ai nostri dipendenti di dedicarsi ad altre mansioni, ottimizzando in questo modo i tempi di lavoro ed i costi di produzione. 

  • Con il nuovo CUCIMIX da poco acquistato e installato nel nuovo laboratorio, per esempio, possiamo mescolare e cuocere a pressione contemporaneamente, utilizzando il riscaldamento a vapore.
  • Con il lavaverdure automatico, DREENER LINE, realizzato interamente in acciaio, abbiamo invece voluto semplificare e velocizzare il lavaggio delle verdure stesse, senza l’utilizzo di costosi meccanismi e senza spreco di acqua ed energia.


Marina Brugnaro – Titolare Gastronomia Brugnaro Srl:” Ci siamo affidati all’esperienza Firex, perché i macchinari sono per noi sinonimo di AFFIDABILITÀ, SOLIDITÀ e PRATICITÀ”. 

SCOPRI TUTTE LE SOLUZIONI FIREX SUL SITO WWW.FIREX.COM/SOLUZIONI

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore